Friday, 25 November 2016 18:46

Partecipa a Mind the Gap, il progetto sui diritti LGBT a Lecce!

Written by

SEYF, in collaborazione con LeA - Liberamente E Apertamente, sono lieti di presentarvi una esclusiva iniziativa di respiro internazionale che avrà luogo a Lecce dal 3 al 9 dicembre prossimo.

3 posti disponibili per il progetto Mind the Gap, uno scambio interculturale che ospita oltre 50 giovani attivisti LGBT provenienti da 10 paesi Europei e del Mediterraneo.

Sono disponibili 3 posti per giovani tra i 18 e i 25 anni. 

Vuoi partecipare?

 IL PROGETTO

Mind the Gap è un progetto promosso da SEYF nell’ambito del programma europeo Erasmus Plus. L’iniziativa di carattere internazionale prevede il coinvolgimento di 10 organizzazioni Europee (Italia, Francia, Malta, Spagna, Romani) ed Euro Mediterranee (Tunisia, Israele, Marocco, Giordania e Turchia). due possibilità di formazione all'estero nell'ambito del programma Erasmus Plus, in collaborazione con Unar - Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LeA-Liberamente e Apertamente, Associazione Link e Lila Lecce.

LE ATTIVITÀ

Le metodologie utilizzate per MIND THE GAP utilizzano l’apprendimento non formale: non vi sarànessun contesto formale o classiche lezioni frontali ma uno spazio per attività ludiche dalle qualiimparare e per creare spunti utili di discussione e approfondimento. In particolare, i partecipanti al progetto prenderanno parte attiva, nelle giornate del 3 e 4 dicembre, al Salento Rainbow Film Festival organizzato da LeA, vivendo un'esperienza di attivismo sul campo!

VUOI PARTECIPARE?

3 posti disponibili per il progetto Mind the Gap, uno scambio interculturale che ospita oltre 50 giovani attivisti LGBT provenienti da 10 paesi Europei e del Mediterraneo.

Sono disponibili 3 posti per giovani tra i 18 e i 25 anni. 

Compila la manifestazione di interesse 

Maggiori informazioni sul progetto e condizioni di partecipazione

 

Maggiori informazioni: 3289771014 - info @ seyf.eu

We are using cookies to provide statistics that help us give you the best experience of our site. You can find out more or switch them off if you prefer.
By continuing to use the site without changing settings, you are agreeing to our use of cookies.
Yes, I accept