Stelle. Decadenza e dintorni - Teatro

Dopo il successo e l'avventura di Saziami, un  percorso teatrale sviluppato sui temi del cibo e del desiderio arriva "Stelle. Decadenza e dintorni" promosso da SEYF con la direzione di Mauro Scarpa, scrittore, pedagosista e regista.

Il laboratorio partirà ad ottobre e si concluderà a fine maggio con la presentazione di una performance finale. Ad affiancare Mauro Scarpa ci sarà Emanuela Gabrieli, cantante e attrice impegnata da anni in produzioni artistiche di grande successo. È prevista inoltre la collaborazione di altri professionisti per favorire uno scambio di competenze e di linguaggi espressivi.

"Stelle. Decadenza e dintorni" è un percorso teatrale sulla "decandenza come punto di partenza, per riconoscere a quali limiti ci siamo aggrappati. Quanti ne abbiamo alimentato. Splendere non è apparenza".

Un percorso sull'intimità e su ciò che le assomiglia.

Un percorso rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla pratica teatrale e a chi vuole approfondirne gli aspetti emotivi.

Si cade, ma non si scade.

Info e iscrizioni

  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • +39 328 8189 949

 

More in this category: SEYF is Happy in Lecce »
We are using cookies to provide statistics that help us give you the best experience of our site. You can find out more or switch them off if you prefer.
By continuing to use the site without changing settings, you are agreeing to our use of cookies.
Yes, I accept