Thursday, 19 November 2020 14:29

Radio Cantiere #4 - La creatività al tempo della crisi

Written by

La creatività al tempo della crisi.

Role Model, esempi positivi di resilienza, sono anche imprese che non temono le difficoltò o la pandemia e con pazienza, spirito di gruppo, creatività e tanto, tantissimo colore…

Ai microfoni del nuovo podcast di Radio Cantiere c’è Giusy, store manager dell’azienda, ci racconta come è nato Bijondo, azienda giovane nata nel 2007 da un’idea della Verena Pina, designer di accessori in materiali naturali che da Berlino ha scelto di trasferire in Salento la base operativa per promuovere il brand.
Bijondo è un brand giovane e ambizioso, caratterizzato da precise scelte aziendali di natura etica, sostenibile e sociale.
La loro realtà è una buona pratica per l’umanizzazione dei processi aziendali, e sfidano la crisi sanitaria mettendosi in gioco e rivoluzionando competenze e conoscenze. Giusy, infatti, ci racconta quanto le esperienze di mobilità giovanile, la curiosità e i viaggi ci aiutino a costruirci come lavoratori e come persone.

Se vuoi scoprire di più sul colorato mondo di Bijondo, puoi seguirli sui loro social:
* Sito web
* facebook
* instagram

ASCOLTA SU SPOTIFY

 Segui Radio Cantiere su Spotify!

ASCOLTA SU SPREAKER

 

 Segui Radio Cantiere su Speaker!

We are using cookies to provide statistics that help us give you the best experience of our site. You can find out more or switch them off if you prefer.
By continuing to use the site without changing settings, you are agreeing to our use of cookies.
Yes, I accept